dormire

Notti da sogno o da incubo? Noi scegliamo il benessere!

Troppo spesso sottovalutiamo l’importanza di un riposo rilassante e ritemprante, ma quante volte ci siamo svegliati ancora più stanchi della sera precedente, quando ci siamo andati a coricare? Purtroppo è una situazione comune a molti, noi compresi, e in genere si tende a pensare che i problemi del sonno o i dolori, fastidi e nervosismi provati al risveglio siano causa di stress e preoccupazioni.

Ma se non fosse sempre così?
Certo, spesso proiettiamo nel sonno le preoccupazioni e i pensieri che ci affliggono durante la giornata, finendo per dormire in modo agitato e assolutamente non riposante ma, la maggior parte delle volte, questi inconvenienti sorgono a causa di un materasso scadente o ormai troppo vecchio!

Dopo aver cambiato il materasso, di recente ci siamo resi conto quanto sia realmente importante dormire su una superficie comoda e adatta per riposare bene!
Dopo aver provato il materasso memory, possiamo tranquillamente ammettere che non lo abbandoneremo mai più! O meglio, non abbandoneremo questa tipologia di materasso!

materasso memory

Il memory foam è un materiale di grande elasticità ma allo stesso tempo di straordinario supporto. Disponibile in lastre di diverso spessore, riposare su un materasso del genere cambia la vita! Adattandosi anatomicamente alle forme del corpo che accoglie, permette alla colonna vertebrale di assumere una postura corretta e sostiene il fisico dove più a bisogno.
Dimenticate l’idea di affondare su un materasso del genere! Avvolge il corpo ma non lo soffoca, quindi il materasso cederà solo nei punti di appoggio giusti, così da permettere a chiunque lo utilizzi di godere di un sonno eccezionalmente riposante e benefico!

Provatelo per rendervi conto voi stessi di quanto il materasso in memory sia un dispositivo di estremo benessere. Addio a notti insonni e risvegli da coma, dolori alla schiena e tensioni cervicali! Dormire su un materasso del genere è come riposare su una nuvola!

Lascia un commento