capelli sani

Bacchetta magica? No, cura dei capelli!

I capelli, croce e delizia di ogni donna, ma anche di qualche maschietto, sono riflesso di personalità, carattere e stile! In base al taglio, all’acconciatura o al colore, possiamo esprimere noi stessi e la nostra creatività ed estroversione, ma come curarli alla perfezione? Che siano lunghi o corti, ricci o lisci, colorati o meno l’essenziale per avere capelli belli, sani e forti parte dalla base.

A partire dalla detersione dei capelli, bisogna strutturare la propria beauty routine in modo da dare alla chioma le giuste attenzioni e il giusto nutrimento così da poter godere di capelli perfettamente idratati ed in salute. Scegliete lo shampoo, il balsamo e il prodotto per lo styling che più si adatta alle vostre esigenze e coccolatevi con massaggi alla cute che miglioreranno lo stato di salute della vostra chioma!

Dopo averli lavati con cura, passate all’asciugatura! Questa dovrebbe avvenire il più possibile senza stress anche se troppo spesso sottoponiamo le nostre ciocche ad un calore troppo aggressivo. In questo ci viene in aiuto l’asciugacapelli professionale. asciugacapelli professionaleDotati di tecnologie e funzioni sempre più all’avanguardia, l’utilizzo di un phon dalle caratteristiche professionali riuscirà a mantenere praticamente inalterato lo stato di salute dei nostri capelli!
Trattamenti agli ioni che scongiurano l’effetto crespo e mantengono il livello di idratazione delle ciocche, rivestimenti in materiali di qualità che diffondono il calore in maniera uniforme senza surriscaldare la chioma e sottoporla ad uno stress termico non indifferente.

Vi sembrerà una sciocchezza, ma in realtà un phon professionale vi permetterà di godere di capelli più sani, anche grazie al minor tempo di utilizzo data la potenza dello strumento!
Evitate quindi il più possibile stress inutili e trattamenti aggressivi! Se dovete, utilizzate la piastra o l’arricciacapelli ma mantenete il più possibile una temperatura bassa e proteggete i capelli con un termoprotettore.

La parola d’ordine quindi è cura! E i vostri capelli splenderanno di luce propria!

Leave a Reply